Home / In evidenza / Appendino “a settembre 2019 a Torino +29% di arrivi”

Appendino “a settembre 2019 a Torino +29% di arrivi”

La sindaca di Torino Chiara Appendino in un post pubblicato sulla sua pagina facebook illustra l’ottimo risultato in termini di arrivi di settembre 2019 paragonato allo stesso mese di 4 anni fa dove si registra un incremento di presenze che sfiora un aumento di quasi il 30%. Questi numeri spiega il primo cittadino “significa nuovi posti di lavoro e la sempre maggiore valorizzazione delle nostre eccellenze locali. ” Ecco riportate qui di seguito le parole dell’Appendino nel suo post.


✅ +9,6% rispetto allo scorso anno.
✅+29,1% di arrivi a Torino rispetto allo stesso periodo di 4 anni fa.
📊Sono i numeri che ha fatto registrare il mese di settembre appena conclusosi.📈 Questi dati confermano un trend molto positivo per il 2019 e l’enorme potenziale attrattivo della nostra Città. Anche se, che Torino è meravigliosa, lo sapevamo già 😉
💎 Ma un settore che tira, significa ben di più. Significa un impulso positivo all’economia, significa attrazione di nuovi investimenti, significa nuovi posti di lavoro e la sempre maggiore valorizzazione delle nostre eccellenze locali.

previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

🔜 E non abbiamo nessuna intenzione di fermarci. Dopo il 2019, anno di Leonardo, siamo già pronti per partire con il 2020, anno che Torino dedicherà al cinema, con un ricco calendario che vi sveleremo a breve.

Ci tengo a ringraziare gli Assessori Alberto Sacco e Francesca Leon. Turismo Torino e Provincia e tutti gli attori del comparto ricettivo, turistico, museale, culturale e eno-gastronomico del territorio, protagonisti di questo ulteriore successo della Città.

Perché tutto questo è reso possibile, come sempre, da un grandissimo lavoro di squadra.

#TorinoRiparte🚀