Home / In evidenza / Anche quest’anno domenica 3 marzo “Just the Woman I am 2019”

Anche quest’anno domenica 3 marzo “Just the Woman I am 2019”

Anche quest’anno torna con la sua sesta edizione l’evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dall’Università di Torino. Le parole chiave sono ancora una volta “Formazione e ricerca universitaria”, “attività fisica” e “alimentazione”.

La corsa/camminata sarà di 6 chilometri e si svolgerà domenica 3 marzo partendo da piazza San Carlo.

Alle 16 è previsto il riscaldamento di gruppo prima della partenza per la gara non competitiva alle 16:30, mentre l’arrivo sarà in piazza C.L.N., da cui si proseguirà per il ristoro finale nuovamente in piazza San Carlo.

Le iscrizioni sono ancora aperte e si possono effettuare sul sito di Torinodonna (www.torinodonna.it), dove è possibile iscriversi singolarmente o in gruppo. La quota di partecipazione è ad offerta libera con un minimo di 15 euro entro il primo marzo, mentre di 20 euro se fatta il 2 e il 3 marzo. L’iscrizione comprende la t-shirt ufficiale dell’evento, la pettorina, il Welcome bag, l’assicurazione e l’assistenza medica, e con un supplemento di 1 euro il chip per la rilevazione del tempo di gara.

previous arrow
next arrow
Slider
Ristorante il Giardino tutti i martedi aperitivo con "merenda Sinoira"
via Cristoforo Colombo 41 (Crocetta -To) Sconti sul firmato fino al 70%
Tutti gli eventi PalaAlpitour
previous arrow
next arrow
Slider

La novità di quest’anno è l’allestimento del “Villaggio della Prevenzione” di sabato 2 marzo in piazza San Carlo, mentre come nelle edizioni precedenti ci sarà sempre il Training di preparazione e avvicinamento all’evento, che si svolgerà giovedì 28 febbraio (13:00 – 14:00) in ciascun Polo UniTO.

Di Giulia Lopopolo