Home / In evidenza / A cena tra Piemonte e Cilento con le pizze di DaZero e le focacce di Mollica

A cena tra Piemonte e Cilento con le pizze di DaZero e le focacce di Mollica

Magari un piatto “mare e monti” l’avete già assaggiato, ma non avreste voglia di immergervi completamente in un viaggio di sapori che vi faccia sentire contemporaneamente in Piemonte e in Cilento? Beh, martedì 19 novembre potrete farlo alla pizzeria DaZero che, grazie a una collaborazione con Mollica e BRODO, ha organizzato una cena da farvi perdere la testa.

#DaZero&Friends

#DaZero&Friends: Mollica arriva da DaZero per cena

L’appuntamento è il 19 novembre presso la sede DaZero di Torino, in via San Domenico 33, in due turni, il primo alle 19.30, il secondo alle ore 21.00.
In questa cena #DaZero&Friends potrete gustare le pizze di DaZero, considerate “quelle a tradizione del cilento piu’ buone in città” , i prodotti genuini di BRODO, che unisce aziende produttrici di eccellenze alimentari, e le buonissime focacce di Mollica.
Noi di vivatorino siamo stati nel loro locale per assaggiare in anteprima il menù e una cosa ce la sentiamo di dirvela: non perdetevi questa serata, il percorso culinario è davvero interessante! DaZero non è solo buon cibo assicurato, ma anche condivisione, è sentirsi a casa. La ricerca di ingredienti di qualità che accomuna DaZero, Mollica e BRODO fa sì che ogni piatto abbia un gusto estremamente equilibrato e autentico. Da loro sarà come unire il sapore della tradizione, del pranzo della nonna, a un delizioso pasto gourmet.
Il prezzo della cena è di 20,00 € a persona. Per prenotazioni contattare: 01118923652. Via San Domenico, 33 10122 Torino
Indicazioni stradali

previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

www.cominciadazero.com

Il menù

BENVENUTO
Viaggio tra i sapori del Cilento firmato BRODO. In accompagnamento un calice di spumane Selim dell’azienda agricola De Concilia di Prignano Cilento.

LE FOCACCINE DI MOLLICA – “LA CARNIVORA”
Vera mortadella artigianale bolognese e stracciatella barese con latte della Murgia.

LE PIZZE DAZERO – “CAPRICCIOSA VEGETARIANA”
Pomodoro “Incontro”, fior di latte, carciofini, funghi pioppini, olive taggiasche.

LE FOCACCINE DI MOLLICA – “LA VEGETARIANA”
Toma d’alpeggio del casato Marco, melanzane a filetti, cipolle caramellate della contadina Paola, salsa di senape e miele.

LE PIZZE DAZERO – “ARRECANATA”
Mozzarella nella mortella, patate cotte nel forno a legna con porro di Cervere e origano, peperone crusco, salsiccia di maiale.

Leggi anche pizzeria-da-zero-il-valore-aggiunto-della-cultura-del-cilento-sbarca-a-torino

Di Chiara Picca