Home / CUCINA / Arrivano i dolci firmati di Armani: i deliziosi prodotti saranno realizzati dal celebre torinese Guido Gobino

Arrivano i dolci firmati di Armani: i deliziosi prodotti saranno realizzati dal celebre torinese Guido Gobino

Armani, il noto brand dell’alta moda milanese famoso in tutto il mondo per aver vestito e continuare a farlo i protagonisti della scena pubblica di tutto il pianeta, ha in serbo per i suoi fan una grande novità. Da oggi la “Maison” non produrrà solamente abiti e accessori di alta moda ma venderà dolci in tutto il mondo nella linea “ Armani dolci”

. La scelta per trovare l’azienda giusta che si sposasse con questo ambizioso progetto è stata impegnativa anche perchè il nome Armani doveva necessariamente sposarsi con l’eccellenza.

La scelta è caduta su Torino, la capitale d’Europa del cioccolato. Il celebre marchio Guido Gobino collaborerà con Armani nella preparazione dei cioccolatini

Gobino, che ha già espresso tutta la sua felicità e il suo piacere nel portare avanti una simile collaborazione, ha precisato come i dolci prodotti saranno realizzati in maniera artigianale, ricercando nuove esperienze di gusto e frontiere sensoriali del Made in Italy.

previous arrow
next arrow
Slider
Ristorante il Giardino tutti i martedi aperitivo con "merenda Sinoira"
via Cristoforo Colombo 41 (Crocetta -To) Sconti sul firmato fino al 70%
Tutti gli eventi PalaAlpitour
previous arrow
next arrow
Slider

Oggi Gobino è considerato uno dei maestri cioccolatieri piu’ importanti del mondo, risultato che ripaga l’impegno, la ricerca e l’utilizzo della piu’ pregiata materia prima che da oltre 50 anni contraddistingue l’azienda di Torino.