Home / ARCHIVIO EVENTI / Torino, giovedì 20 aprile 2017: Gran Galà del Cocktail all’Hotel NH Lingotto Tech

Torino, giovedì 20 aprile 2017: Gran Galà del Cocktail all’Hotel NH Lingotto Tech

GRAN GALA’ DEL COCKTAIL

GIOVEDÌ 20 APRILE 2017

ORE 19:00

Nh Lingotto Tech – Via Nizza 230, Torino

Il Gran Galà del Cocktail torna per la sua II Edizione, rinnovato nello stile e nei contenuti. Quest’anno l’evento pensato e organizzato da Silver Class si concentra sulla miscelazione e sulle sue declinazioni classiche e contemporanee.




Saranno quindi 5 i Bartender internazionali che si sfideranno nella rivisitazione di un classico e nella creazione di un nuovo cocktail esclusivo davanti a una giuria d’eccezione.

La location dell’evento sarà l’Hotel NH Lingotto Tech all’interno degli ex stabilimenti Fiat del Lingotto, riqualificati per mano del grande architetto Renzo Piano, un luogo che combina una forte identità storica con un carattere spiccatamente moderno.

L’evento, che comincerà alle ore 19:00 con un Aperitivo di Benvenuto curato dallo Chef Daniele Giolitto, raggiungerà il suo apice con la sfida tra i Bartender, cui faranno da cornice l’open bar e l’open food offerto dalle grandi aziende di eccellenze enogastronomiche che parteciperanno alla serata.

Il costo della serata è di 50,00€ per persona e comprende l’ingresso al CONTEST, l’OPEN BAR e la CENA.

Accredito obbligatorio registrandosi a http://eventitobe.it/tob<!– –>e/grangala/

La prenotazione è obbligatoria, i posti sono limitati e per tanto non sarà possibile pagare in loco.

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

1) BONIFICO BANCARIO:

To Be S.r.l.

Iban: IT 51 E 03440 01003 000000207800

BANCO DESIO

Nella “Causale? occorre inserire “Gran Galà del Cocktail?.

Una volta effettuato il bonifico, si prega di inviarne una copia all’indirizzo accrediti@tobevents.it comunicando anche il nome il cognome degli accreditati.

2) CONTANTI:

Il pagamento in contanti può avvenire dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 19:00 presso gli uffici della To-Be S.r.l., Lungo Dora Colletta 67. Torino.

3) PAYPAL

Una volta effettuato il pagamento si prega di inviarne una copia all’indirizzo mail  accrediti@tobevents.it comunicando anche il nome e il cognome degli accreditati.


Per informazioni: 011 1947 8575

Servizio a cura di Antonello Preteroti

Commenta su Facebook