Home / In evidenza / #10yearschallenge, anche l’istituto di ricerca di Candiolo accetta la sfida.

#10yearschallenge, anche l’istituto di ricerca di Candiolo accetta la sfida.

Da alcune settimane impazza sui social network con l’hashtag #10yearschallenge il postare da parte degli utenti che frequentano i social due immagini che rappresentano due momenti simili a distanza di dieci anni l’istituro di ricerca di Candiolo ha accettato la sfida e postato un’immagine della struttara di oggi e di dieci anni fa. Salta subito in evidenza la realizzazione di un’intera nuova ala che in questo ultimo decennio ha reso Candiolo un punto di riferimento mondiale della ricerca.

L’invito al di là della simpatica sfida è sempre quello di continuare a sostenere la ricerca. Ecco il testo del post delle Pagina Facebook Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro – Candiolo

previous arrow
next arrow
Slider
via Cristoforo Colombo 41 (Crocetta -To) Sconti sul firmato fino al 70%
Tutti gli eventi PalaAlpitour
previous arrow
next arrow
Slider


“SIAMO CRESCIUTI TANTO…
Dal 2009 ad oggi, solo grazie al vostro sostegno, sono stati edificati, attrezzati e resi operativi più di 17.000 mq. Una nuova area di 5.500 mq è stata interamente destinata alla ricerca interdisciplinare, mentre 11.500 mq sono i nuovi spazi dedicati alla Clinica e ai Servizi. Per curare sempre di più, e sempre meglio… E VOGLIAMO CRESCERE ANCORA!”

#SostieniCandiolo #10yearschallenge